mercoledì, 1 Maggio, 2024
Regioni

Veneto,consegnata qualifica professionale postuma ad Andrea Tagliapietra

VENEZIA (ITALPRESS) – "Andrea Tagliapietra era un giovane che si stava affacciando all'età matura, impegnato a scuola, frequentava l'istituto alberghiero San Gaetano di Vicenza, e nello sport, come calciatore e allenatore della squadra dei pulcini della BP 93. La consegna della qualifica professionale postuma ai genitori è un riconoscimento dovuto ad un ragazzo serio, che studiava e lavorava, capace di orientarsi nella vita, amato da tutti, che era il grande orgoglio della famiglia e continuerà a vivere nel ricordo chi gli ha voluto bene". Lo dice l'Assessore regionale all'istruzione, formazione e lavoro del Veneto Elena Donazzan che ieri sera, nella sede dell'istituto di formazione professionale Pia Società San Gaetano di Vicenza, ha consegnato la "Qualifica Professionale Postuma" ai genitori di Andrea Tagliapietra, studente del terzo anno dell'istituto alberghiero San Gaetano rimasto vittima a soli 17 anni di un terribile incidente stradale accaduto lo scorso aprile. Presenti alla cerimonia, oltre alla direttrice della Pia Società San Gaetano – Formazione Professionale di Vicenza Roberta Peloso e ai genitori, anche i compagni di classe e docenti. -foto ufficio stampa Regione Veneto- (ITALPRESS). mgg/com 07-Lug-23 21:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, dopo 7 settimane in aumento casi e ricoveri in Sicilia

Redazione

Da Giunta Campania ok a programmazione diritto studio universitario

Redazione

Milano, il 24 marzo torna la “Stramilano”. La corsa dei 60mila

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.