domenica, 12 Maggio, 2024
Regioni

Taxi, Pecoraro Scanio “a Roma file assurde, si risolva emergenza”

ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde e docente di Turismo nelle università, lancia dalla stazione Termini un appello al Comune di Roma sull'emergenza Taxi. "Le file assurde per i Taxi a Termini sono l'esempio più evidente di un'emergenza che va affrontata. In attesa di soluzioni strutturali occorre almeno pensare a licenze temporanee per i periodi di grande presenza turistica come già accade in altre città e magari convocare i tassisti per definire misure che riducano un caos che scoraggia i turisti a tornare nella nostra capitale" commenta. (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/red 07-Lug-23 17:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fvg, investimento da 25 mln per nuovo stabilimento “pet food”

Redazione

Artigianato, Solinas “Oltre 13 mln per il rilancio delle imprese sarde”

Redazione

Chessa “Fiere fondamentali per promozione del turismo della regione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.