sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Milano, G.La Russa “Collegamento M4 tessera per mosaico della mobilità”

MILANO (ITALPRESS) – "Il collegamento della M4 da Linate a San Babila è una nuova e importante tessera di quel mosaico della mobilità milanese che, con razionalità e pragmatismo, deve garantire a tutti giusti spazi e differenti opzioni che non discriminino nessuno. E ogni riferimento agli automobilisti non è puramente casuale". Lo dice il presidente dell'Automobile Club Milano Geronimo La Russa, che è anche membro del Consiglio d'Amministrazione di M4, a margine dell'inaugurazione della nuova tratta della linea blu. "Con la duplice responsabilità istituzionale che ricopro in questa occasione – aggiunge Geronimo La Russa – sono sempre più convinto che, nel segno di una sostenibilità ambientale, ma non di meno economica, Milano abbia tutte le potenzialità per diventare un modello internazionale anche nel trinomio 'mobilità-trasporto-viabilità". – Foto xh7/Italpress – (ITALPRESS). col4/com 04-Lug-23 12:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Immigrazione, Occhiuto “Contributi alle famiglie per assistere i minori”

Redazione

Colonscopie più sicure e indolori grazie alla robotica

Redazione

Nuovo traghetto Mazara-Pantelleria, Musumeci “Rivincita dopo 20 anni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.