domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Assago, il Milano Latin Festival accende i motori nel fine settimana

ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) – Manca un giorno all'apertura del Milano Latin Festival 2023. Un'edizione ridotta a un mese quest'anno (30 giugno – 29 luglio) che parte con un weekend eccezionale: due concerti bomba con Romeo Santos e Ricardo Montaner e la festa di compleanno del Mlf. L'evento di musica, ballo, gastronomia e cultura, dedicato al mondo latino-americano più importante d'Europa e fra i principali del mondo, aprirà le sue porte venerdì ad Assago. Si parte con il concerto del Re della bachata, Romeo Santos (6 dischi d'oro 2 di platino), che regalerà ai fan uno spettacolo indimenticabile. L'ingresso è a partire dalle 17 e solo per coloro che sono in possesso di un biglietto per il concerto. Il weekend di debutto prosegue, sabato 1° luglio, con una grande festa per celebrare il compleanno del Festival latino: per l'occasione ingresso gratuito per tutti fino alle 20 (dopo, 6 euro) e un freschissimo e divertente Schiuma party. Animazione coinvolgente in tutte le piazze: Cuba, Santo Domingo e Urban. Possibilità di gustare piatti tipici nel ristorante e nella zona Street food e visitare l'area dedicata all'artigianato. Per domenica 2 luglio altro grande concerto: per la prima volta in Italia, il cantante e musicista argentino-venezuelano, con nonna siciliana, Ricardo Montaner, che ha venduto oltre 25 milioni di copie dei suoi album, si esibirà nella Ticketmaster Arena del Mlf 2023 per l'unica data italiana del suo "Te Echo De Menos Tour". Proprio per la sua origine italiana, l'artista ha dichiarato di tenere moltissimo a questo concerto che lo porta per la prima volta nella sua carriera in Italia e a Milano in particolare.(ITALPRESS). Photo Credits: Ufficio Stampa Milano Latin Festival trl/com 29-Giu-23 15:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Reggia di Monza, aperte stanze della Monaca manzoniana

Redazione

Donato all’Asp di Palermo un mammografo di ultima generazione

Redazione

Sardegna, Solinas incontra l’ordinario militare per l’Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.