giovedì, 9 Maggio, 2024
Regioni

Occhiuto “Giorno triste, con Berlusconi va via un grande uomo”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Il presidente Silvio Berlusconi non c'è più. Ha combattuto fino alla fine, come ha sempre fatto nella sua vita, con forza e determinazione. Se ne va un grande uomo, un grande leader, che ha fatto la storia del nostro Paese, e non solo, nell'imprenditoria, nello sport, nella politica. Oggi è un giorno molto triste. Sincero cordoglio alla famiglia Berlusconi, alla compagna Marta Fascina, agli amici più cari, a tutta la comunità di Forza Italia. Provo un dolore indescrivibile, lo stesso che in questo momento stanno provando milioni di italiani. Grazie presidente, grazie di tutto". Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. – foto: ufficio stampa Regione Calabria (ITALPRESS). pc/com 12-Giu-23 12:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cinema, al via il “Filming Italy Sardegna festival”

Redazione

Amg illumina murale “Sangu e latti” a Palermo, Lagalla “Un messaggio di speranza”

Redazione

Scossa di terrremoto di magnitudo 3.1 a Catania, nessun danno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.