giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Renault presenta il nuovo Espace E-Tech 200 cavalli

ROMA (ITALPRESS) – Renault Espace, prima rivoluzionario e poi visionario, si è sempre evoluto al passo con i tempi. Oggi, diventa un SUV dal design atletico ed elegante, intriso di sportività nell'allestimento Esprit Alpine. Fedele al suo DNA di grande auto a 5 o 7 posti, è tuttora il modello più abitabile della gamma Renault. Ed è proprio questo il suo punto di forza! La scelta di materiali raffinati e la qualità di assemblaggio e finiture mettono in risalto gli interni alto di gamma e luminosi grazie al tetto panoramico in vetro di oltre un metro quadrato, tra i più ampi del mercato. Sempre al passo con i tempi, il nuovo Espace è high-tech non solo nell'abitacolo, ma anche sotto il cofano. Si prende cura dei suoi passeggeri mediante la connettività e non perde di vista l'impronta ambientale. Con dimensioni esterne più compatte e un peso ridotto di 215 kg rispetto al modello precedente, è dotato di una motorizzazione E-Tech Full Hybrid molto efficiente da 200 cv. Il consumo ridotto di carburante in conformità con le normative (da 4,6l /100 km), consente un'autonomia fino a 1.100 chilometri con un pieno, senza necessità di ricarica. Seguendo la tradizione storica delle "voitures à vivre" di Renault, Espace offre il massimo livello di prestazioni su strada e sicurezza per tutti gli occupanti, grazie alla piattaforma dell'Alleanza CMF-CD, al telaio appositamente progettato e ai suoi 32 dispositivi di assistenza alla guida. Il piacere di guida è potenziato dal Multi-Sense e dal 4Control Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti di Renault. "Nuovo Renault Espace è un veicolo importante per garantire e confermare la crescita del nostro mix. Ha lo stesso DNA delle cinque generazioni precedenti per il look alto di gamma, il comfort, l'abitabilità e la luminosità. Ma si è trasformato, per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, con una motorizzazione ibrida di riferimento e un'esclusiva esperienza multimediale" afferma Fabrice Cambolive, Ceo della Marca Renault. foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 26-Mag-23 16:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Eicma svela la campagna pubblicitaria dell’edizione numero 78

Redazione

Formula E, a Roma primo podio per Nissan con Norman Nato

Redazione

Ferrari presenta la KC23, nuova one-off di Maranello

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.