venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Centro cardiologico pediatrico di Taormina, Regione concede proroga di 6 mesi

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, facendo seguito alle interlocuzioni avviate da alcuni giorni con il ministero della Salute, ha autorizzato l'Asp di Messina a concedere una "proroga tecnica" di sei mesi, a decorrere dal primo agosto, della convenzione per il Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo, tra l'Istituto "Bambin Gesù" di Roma e l'ospedale "San Vincenzo" di Taormina. «Abbiamo lavorato in silenzio – evidenzia il presidente Schifani – così come è d'obbligo quando si trattano argomenti sensibili come la salute dei minori. Seguirò personalmente, con la stessa attenzione, gli sviluppi ulteriori della vicenda, tenendo conto della sua complessità amministrativa e dell'esigenza di garantire ai siciliani livelli di assistenza sanitaria sempre più all'avanguardia». foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS). vbo/com 19-Mag-23 13:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Veneto, estate “senza barriere” per 1.000 disabili

Redazione

Bottacin “Bando da 7 milioni per rottamare vecchie auto”

Redazione

Milano-Cortina, Rossi “Territori lombardi otterranno benefici”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.