0

Cerimonia di conferimento titoli accademici Isfoa a Monreale

giovedì, 11 Maggio 2023
1 minuto di lettura

Venerdì 12 maggio alle ore 20,15 nella splendida cornice paesaggistica de “Il Giardino degli Aranci” a Monreale il Senato Accademico dell’università telematica di diritto internazionale ISFOA, accredita al Ministero del Lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che Commissione europea, conferirà dei titoli e segni di riconoscimento a quanti in questo anno accademico 2022/2023 si sono impegnati a favore di una cultura di legalità, solidarietà, rispetto della dignità della vita e tutela dei poveri più poveri.

Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale

L’evento che è coadiuvato dal Parlamento della Legalità Internazionale, sarà coordinato dal professor Nicolò Mannino in veste di Pro Rettore dell’università con delega alla educazione alla legalità e impegno socio culturale per una politica di sviluppo internazionale.

“Ringrazio il rettore dell’Università Stefano Masullo, il pro rettore Vicario Vincenzo Mallamaci, cardiologo di fama internazionale e fraterno amico sempre vicino ai bisogni dei poveri più poveri – dice Nicolò Mannino – e tutto il senato accademico Universitario per aver permesso di dare questo appuntamento con il cuore e l’invito rivolto a quanti hanno a cuore il bene della collettività. A quanti riceveranno i prestigiosi titoli accademici un augurio affinché continuino a essere punto di riferimento per una vera cultura della Vita”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tanti ceri per padre Puglisi

Lo slogan dice tutto: “loro ti hanno spento noi –…

Il Parlamento della Legalità Internazionale nella città di Madre Teresa

Tutto avviene in un pomeriggio natalizio tra la gente che…