giovedì, 28 Marzo, 2024
Flash

Cerimonia di conferimento titoli accademici Isfoa a Monreale

Venerdì 12 maggio alle ore 20,15 nella splendida cornice paesaggistica de “Il Giardino degli Aranci” a Monreale il Senato Accademico dell’università telematica di diritto internazionale ISFOA, accredita al Ministero del Lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che Commissione europea, conferirà dei titoli e segni di riconoscimento a quanti in questo anno accademico 2022/2023 si sono impegnati a favore di una cultura di legalità, solidarietà, rispetto della dignità della vita e tutela dei poveri più poveri.

Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale

L’evento che è coadiuvato dal Parlamento della Legalità Internazionale, sarà coordinato dal professor Nicolò Mannino in veste di Pro Rettore dell’università con delega alla educazione alla legalità e impegno socio culturale per una politica di sviluppo internazionale.

“Ringrazio il rettore dell’Università Stefano Masullo, il pro rettore Vicario Vincenzo Mallamaci, cardiologo di fama internazionale e fraterno amico sempre vicino ai bisogni dei poveri più poveri – dice Nicolò Mannino – e tutto il senato accademico Universitario per aver permesso di dare questo appuntamento con il cuore e l’invito rivolto a quanti hanno a cuore il bene della collettività. A quanti riceveranno i prestigiosi titoli accademici un augurio affinché continuino a essere punto di riferimento per una vera cultura della Vita”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Parlamento della Legalità Internazionale ricorda Giuseppe Di Matteo

Redazione

L’arte del bello e della rinascita: ne parliamo a Paternò

Nicolò Mannino

Grande attenzione per il convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.