sabato, 18 Maggio, 2024
Video Pillole

Nissan e Università Federico II insieme per formare futuri ingegneri



Nissan e il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell’Informazione dell’Università degli studi di Napoli Federico II hanno avviato una partnership per avvicinare i giovani al settore Automotive e alle nuove tecnologie per una mobilità sostenibile, sicura e connessa. L’obiettivo è quello di individuare figure professionali altamente specializzate nell’ingegneria, favorendo il dialogo diretto tra università e industria. Uno degli obiettivi del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell’Informazione dell’Università Federico II è quello di formare ingegneri, specializzandoli in quelle che sono le nuove esigenze del mercato dell’automotive.
tvi/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scherma, Ct Sirovich: “Olimpiadi un’incognita per tutti ma niente paura”

Redazione

Allianz Milano, Piazza “Cercheremo avere più continuità”

Redazione

Tg Europa del 16/01/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.