giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

Il Governo nomina i nuovi vertici delle agenzie fiscali

ROMA (ITALPRESS) – Nuovi vertici per le agenzie fiscali. Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha avviato la procedura per il conferimento dell'incarico di direttore dell'Agenzia delle entrate a Ernesto Maria Ruffini, di direttore dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli a Marcello Minenna e di direttore dell'Agenzia del demanio ad Antonio Agostini. "A seguito della deliberazione preliminare, le proposte di nomina saranno sottoposte alla Conferenza unificata per il prescritto parere", spiega Palazzo Chigi nel comunicato diffuso dopo il Cdm. (ITALPRESS). sat/com 27-Gen-20 19:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.