giovedì, 2 Maggio, 2024
Regioni

Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo, morti due centauri

ROMA (ITALPRESS) – Ennesimo incidente lungo l'Autostrada A29 "Palermo-Mazara del Vallo", dove in direzione di Palermo, in corrispondenza del km 2,200 in località Torretta, lo scontro tra un'autovettura ed un motociclo – occorso per cause in corso di accertamento – ha provocato il decesso delle due persone che viaggiavano a bordo della moto. Sul posto, oltre ai Soccorsi, sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e dell'evento. Il traffico è attualmente rallentato con code. Per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente, la carreggiata in direzione Palermo dell'autostrada è stata chiusa. Al momento l'uscita obbligatoria è stata istituita allo svincolo per l'Ospedale Cervello.(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 23-Apr-23 16:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tpl, Merra “Ok a nuovi contratti per la mobilità lucana”

Redazione

Via D’Amelio, Mattarella “la memoria rinnova l’impegno contro le mafie”

Redazione

Mielolesioni, a Palermo il 16 giugno la “Partita della vita 2022”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.