venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Treni, regolare circolazione AV. Ripristinati i collegamenti regionali

FIRENZE (ITALPRESS) – Ripristinata, dalle 11.30 di ieri 20 aprile, la circolazione dei treni Alta Velocità tra Firenze e Bologna, nove ore dopo lo svio di un carro merci che ne aveva provocato l'interruzione. È ripresa, con i primi treni del mattino, la circolazione anche sui binari della linea convenzionale dove transitano treni regionali, Intercity e merci. Il lavoro dei tecnici di Rfi, avviato dopo la rimozione del carro sviato, ha permesso di ripristinare le condizioni per riavviare la circolazione seppur con una piccola riduzione dell'offerta. Nel periodo di interruzione della linea convenzionale, è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus per garantire la mobilità e un servizio spola con Frecciarossa fra Bologna e Firenze per i passeggeri degli Intercity coinvolti. Per tutta la giornata di ieri Trenitalia e Rfi hanno potenziato l'assistenza nelle stazioni e a bordo treno grazie anche al contributo del personale degli uffici.(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 21-Apr-23 13:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Emiliano “In Puglia lavoro di squadra per nuove opportunità”

Redazione

Fiumicino, con i monopattini Helbiz risparmiati 500mila kg di CO2

Redazione

Torino, riaperta la linea ferroviaria per l’aeroporto di Caselle

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.