giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Milano, le bandiere di Inter e Milan sul balcone della sede dell’Aci

MILANO (ITALPRESS) – "Due squadre in semifinale di Champions League sono un vanto per tutto il movimento sportivo della città. Per questo, da istituzione sportiva ubicata nel cuore di Milano, a partire da oggi, esporremo sul balcone della nostra storica sede di corso Venezia due bandiere: una del Milan e l'altra dell'Inter". Lo annuncia Geronimo La Russa, presidente dell'Automobile Club di Milano. "Le lasceremo sventolare – prosegue Geronimo La Russa – sino al giorno della semifinale di ritorno, come simbolo di una Milano, la nostra Milano, sempre più protagonista a livello internazionale in ogni settore". "Già da stamattina – conclude il presidente dell'Aci – ho visto che molte finestre della città si sono tinte dei colori di una delle squadre, mi auguro che la nostra iniziativa spinga un po' tutti a colorare di rosso-nero-azzurro Milano". (ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Aci Milano trl/com 20-Apr-23 17:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Civico di Palermo parte la vaccinazione per i pazienti trapiantati

Redazione

La Sicilia guarda al futuro, a Palermo confronto con multinazionali telecomunicazioni

Redazione

Strage Bologna, un murale per ricordare vittime alla stazione di Classe

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.