sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Giornata del mare, Occhiuto “Chi ama la Calabria non lo inquina”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Innamorato del mare della Calabria. Oggi è la Giornata del #mare e della cultura marinara. Da quando sono presidente della Regione non mi sono risparmiato per bloccare gli sversamenti illeciti, per riqualificare gli impianti di depurazione, e per strutturare un modello per monitorare lo stato delle acque marine della Calabria. Ma non basta. Serve che ognuno faccia la propria parte. Serve che tutti agiscano per il bene della natura e del nostro territorio. Chi ama la Calabria e chi ama il mare non lo inquina. Lo tutela e lo protegge" Lo afferma il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/red 11-Apr-23 15:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toscana, presentato il Carnevale di Castiglion Fibocchi

Redazione

Corecom Sicilia, dal 2018 oltre 21 mila istanze di conciliazione

Redazione

Bip punta alle intelligenze del Mezzogiorno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.