giovedì, 22 Febbraio, 2024
Regioni

In auto con 5 chili di cocaina, corriere della droga arrestato a Locri

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha arrestato per traffico di sostanze stupefacenti un uomo di origini calabresi. Le Fiamme gialle, nel corso di controlli, a Locri, hanno fermato e ispezionato un'auto condotta dall'indagato, scoprendo prima un doppiofondo ad azionamento con pistoni idraulici, risultato vuoto, e poi due vani realizzati nello schienale dei sedili anteriori, contenenti cinque panetti di cocaina pura per un peso complessivo di 5,500 chili. La droga e l'auto sono state sequestrate e l'uomo è stato arrestato. foto ufficio stampa Guardia di Finanza (ITALPRESS). vbo/com 07-Apr-23 11:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ischia, Musumeci “Impedire il ritorno nelle case delle zone a rischio”

Redazione

Imprese artigiane Calabria, rifinanziato il fondo con 5 milioni

Redazione

Via al tavolo sul Piano che cambierà il volto aeroporti calabresi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.