0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pnrr, Casini “Ci giochiamo il futuro, le forze politiche collaborino”

mercoledì, 5 Aprile 2023
1 minuto di lettura



“L’eredità politica non si riceve, ma si conquista e si ruba. Meloni ne è la testimonianza: se l’è andata a prendere, se l’è conquistata e questo la rende forte dal punto di vista politico”. Lo ha detto il senatore Pier Ferdinando Casini, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 24/3/2023

In questa edizione: – L’occupazione accelera, i servizi trainano la…

La Salute Vien Mangiando – Come prevenire artrosi e osteoporosi

Nel nuovo numero della rubrica “La Salute Vien Mangiando” Rosanna…