sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Liguria, al luna park una giornata dedicata alle persone con disabilità

GENOVA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha visitato oggi il Winter Park di piazzale Kennedy in occasione della giornata dedicata alle persone con disabilità, che possono accedere gratuitamente alle attrazioni del parco giochi. "È una bella giornata – ha detto Toti -. Ho fatto i complimenti agli organizzatori e ai gestori di questo luna park perchè, con generosità, ogni anno si mettono a disposizione per questo evento. Un'iniziativa che è stata interrotta solo per l'emergenza covid e che oggi può tornare a svolgersi in una relativa sicurezza. Il Winter Park e questa giornata in particolare sono un pezzo della tradizione genovese da ormai 17 anni: è un momento importante di divertimento ma credo – ha concluso – anche di socialità e di incontro molto importante e dev'essere d'ispirazione di tutti noi per creare occasioni di incontro e condivisione per tutte le persone che sono qui oggi". Foto: ufficio stampa Regione Liguria (ITALPRESS). tvi/com 29-Dic-22 18:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mancuso nuovo presidente Consiglio regionale Calabria

Redazione

Coronavirus, in Liguria 292 nuovi positivi, 91% vaccini somministrati

Redazione

Bomba carta fatta esplodere sotto casa in Brianza, 3 arresti per tentata estorsione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.