sabato, 25 Maggio, 2024
Regioni

Mattarella e Von der Leyen all’Università Bocconi per tributo a Monti

MILANO (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato all'Università Bocconi a Milano in occasione dell'evento "Bocconi. L'Italia e l'Europa" per un tributo all'ex presidente del Consiglio ed economista Mario Monti. Sono giunti all'ateneo milanese la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, il Presidente del Senato Ignazio La Russa, il Presidente della Corte Costituzionale Giuliano Amato, i ministri degli Esteri e dell'Istruzione Antonio Tajani e Anna Maria Bernini, il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, la senatrice a vita Liliana Segre e l'ex premier Romano Prodi.(ITALPRESS). Photo Credits: xh7 xh7/trl/red 07-Dic-22 11:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Malagò e D’Antoni in visita all’Ordine dei giornalisti Sicilia

Redazione

Torna “Desi”, alternanza scuola-lavoro con Ducati e Lamborghini

Redazione

Moratti “Lombardia oggi arriverà a 110 mila dosi vaccino somministrate”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.