venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Casting modelle curvy e slim “Boteriane in the world” 

Dopo i successi delle diverse edizioni della Milano Fashion Week; degli shooting fotografici e delle sfilate organizzate in diverse location italiane; le Boteriane in the World, aprono le porte a nuovi progetti. E domenica, 13 novembre, dalle 11 alle 18, invitano ragazze curvy e slim al casting che si tiene all’hotel Cristoforo Colombo, in corso Buenos Aires, 3, a Milano. L’ospite d’onore è Maria Teresa Ruta. Per coloro che partecipano sono richieste una foto in primo piano e una foto a figura intera e un breve curriculum di presentazione. Sono invitate a portare un vestito elegante e un paio di scarpe con il tacco. Per informazioni inviare una mail a leboteriane@gmail.com

Le Boteriane in the World è un progetto che nasce dalla volontà di rivolgersi al mondo delle donne il cui aspetto, florido e abbondante nelle forme, sottolinea e rimarca con orgoglio come l’imperfezione può trasformarsi in uno strumento di fascino. Il compito prefissato è di riunire tutte le donne che, sebbene posseggano grandi potenzialità e doti, troppe volte nascoste, sono disposte a dissociarsi dagli stereotipi imposti da una certa parte della società, la quale, nel corso degli anni, ha concesso solo ruoli marginali specie nel settore della moda e della bellezza. L’attività prevede un intenso programma di incontri, eventi, casting, sfilate, servizi fotografici, corsi di portamento e di make up, il cui scopo, con la collaborazione di illustri esperti delle materie, è quello di affrontare tutti i temi legati alla bellezza, al benessere e alla nutrizione. Inoltre, l’associazione prevede il consolidamento della partnership tra il fashion inteso come moda e il food d’eccellenza italiana, al fine di promuovere un’intensa collaborazione con le aziende promotrici della lotta contro l’anoressia.

La presidente è Laura Panigatti, esperta di moda e da anni organizzatrice di eventi; la vice presidente è Carla Rubino, stilista; la segretaria è Deborah Jessica Tufano, modella curvy.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calendario 2022 – Lo stilista Umberto Perrera ha scelto le Modelle Curvy

Barbara Braghin

Modelle curvy e “Boteriane in the world” alla Milano Fashion Week

Redazione

Le Modelle Curvy protagoniste indiscusse al Castello di Casiglio

Barbara Braghin

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.