lunedì, 6 Maggio, 2024
Regioni

Zaia incontra il nuovo comandante del Gruppo Carabinieri di Treviso

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha incontrato oggi il colonnello Massimo Ribaudo, nuovo comandante del Gruppo Carabinieri di Treviso. Il Governatore nel dare il benvenuto all'ufficiale ha confermato la totale disponibilità da parte della Regione ovunque sia possibile in uno spirito di assoluta collaborazione istituzionale. Ha rinnovato, inoltre, il suo apprezzamento per l'abnegazione con cui le donne e gli uomini dell'Arma sono impegnati ogni girono a beneficio della sicurezza dei cittadini e in difesa della legalità. Foto: ufficio stampa Regione Veneto (ITALPRESS). tvi/com 23-Set-22 12:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rinasce lo Spolettificio di Torre Annunziata

Redazione

Piemonte, via libera dalla Regione al Parco dei Cinque Laghi di Ivrea

Redazione

Calderoli incontra delegazione di amministratori siciliani “Confronto positivo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.