sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Regionali, Schifani riunisce la coalizione “Stop ai cambi di casacca”

PALERMO (ITALPRESS) – La coalizione di centrodestra che sostiene Renato Schifani a presidente della Regione Siciliana si è riunita a Palermo "in una clima costruttivo, di coesione e di grande serenità". Il presidente Schifani ha chiesto a tutti i componenti della coalizione di definire entro le prossime 48 ore i punti fondanti del programma di governo. Si è convenuto di inserire tra i punti qualificanti della coalizione l'introduzione di un patto per mettere fine alla deleteria pratica del cambio di casacca: i capi dei partiti sottoscriveranno ad inizio legislatura un impegno a non accettare nei gruppi eventuali deputati eletti in altre formazioni. Nella riunione si è convenuto di rimettere al presidente Schifani la definizione del "listino del Presidente" che già domani sarà comunicato.(ITALPRESS). Photo credits: agenziafotogramma.it trl/red 23-Ago-22 19:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Superbonus, Confartigianato: “A rischio 2 mila edili in Sicilia”

Redazione

Fontana “Se Moratti corre per altri non può restare con noi”

Redazione

Risorse e progetti per la Campania, a Napoli 1^ tappa del Roadshow Cdp

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.