giovedì, 28 Marzo, 2024
Società

Oggi la messa in memoria di Gianfranco Arena con Don Ugo Di Marzo

È passato un mese dalla sua dipartita da questo mondo ma il ricordo di Gianfranco Arena è più vivo che mai. Colonna portante delle tante iniziative culturali in casa Parlamento della Legalità Internazionale, dopo una malattia che lo ha provato in modo non indifferente è ritornato alla casa del padre avvolto dalla fede e dall’amore di una famiglia meravigliosa che lo ha accompagnato in tutto mano nella mano.

Oggi alle ore 18 nella Splendida Collegiata di Monreale don Ugo Di Marzo celebrerà la Santa Messa del Trigesimo alla presenza dei familiari e di una comunità cittadina che ricorda Gianfranco per la sua solarità la generosità e semplicità.

Don Ugo Di Marzo è un sacerdote che collabora attivamente all’interno della grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale e nella sua comunità ecclesiale – Parrocchia Madonna della Grazie a Roccella – ha benedetto già l’insediamento dell’Ambasciata della Tenerezza. Ed è proprio con Fede e infinita Tenerezza che oggi tutto il Parlamento della Legalità Internazionale indirizza un abbraccio forte a Gianfranco poiché nessuno muore mai finché vive nel cuore di chi è ancora in vita.

Arrivederci oggi alle Ore 18 presso la Chiesa della Collegiata a Monreale, ai piedi di un Crocifisso tanto venerato dai cittadini Monrealesi che ne contano la resurrezione.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

All’ “Ascanio Grandi” di Lecce il presidente del Parlamento della Legalità

Redazione

Al via il tour culturale del Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

I baby sindaci d’Italia protagonisti al convegno del Parlamento della Legalità Internazionale. “Chiediamo speranza”

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.