venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Elezioni, Conte “Nessuna lista di fedelissimi ma una piccola squadra”

ROMA (ITALPRESS) – "Non è questione di fedelissimi: ho proposto questo listino ristretto, una piccola squadra di 15 persone" che "possono contribuire a realizzare le nostre battaglie". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, intervistato dal direttore de La Stampa, Massimo Giannini, nella trasmissione "30 minuti al Massimo". Sui rapporti con Beppe rillo dice: "Sono molto buoni, ci sentiamo costantemente. C'era stata effettivamente una incomprensione iniziale, ma ora c'è stata una ricomposizione. C'è stato un momento di scontro vero", ma ora "si è trovato un equilibrio e riusciamo a collaborare". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xi2/pc/red 16-Ago-22 19:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.