0

Milano, Incidente sul lavoro nel cantiere di un parcheggio interrato

martedì, 9 Agosto 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro questo pomeriggio attorno alle 14 all'interno del cantiere di un parcheggio interrato in via Borgogna, in zona San Babila. Un operaio di 64 anni, Nicola Lobaccaro, nato a Gravina di Puglia il 20 giugno 1958 è precipitato nel vuoto per circa 20 metri. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Le sue condizioni sono molto critiche. Sul posto, oltre ai medici del 118, anche i Vigili del Fuoco, che hanno effettuato il recupero e le forze dell'ordine, cui spetterà il compito di accertare la dinamica dell'incidente.(ITALPRESS). trl/com 09-Ago-22 17:38

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sabato 14 ottobre all’Asl Roma 1, l’Open Day Maculopatie

MILANO (ITALPRESS) – Sabato 14 ottobre al Presidio Ospedaliero Oftalmico…

Matera, Ospedale Madonna delle Grazie avrà un nuovo Pronto Soccorso

MATERA (ITALPRESS) – Il Pronto Soccorso dell'Ospedale Madonna delle Grazie…