sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Milano, Incidente sul lavoro nel cantiere di un parcheggio interrato

MILANO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro questo pomeriggio attorno alle 14 all'interno del cantiere di un parcheggio interrato in via Borgogna, in zona San Babila. Un operaio di 64 anni, Nicola Lobaccaro, nato a Gravina di Puglia il 20 giugno 1958 è precipitato nel vuoto per circa 20 metri. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Le sue condizioni sono molto critiche. Sul posto, oltre ai medici del 118, anche i Vigili del Fuoco, che hanno effettuato il recupero e le forze dell'ordine, cui spetterà il compito di accertare la dinamica dell'incidente.(ITALPRESS). trl/com 09-Ago-22 17:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Donazzan “Contro il divario di genere puntare sulla formazione”

Redazione

Giovedì 6 luglio al via i saldi estivi in Sardegna

Redazione

Lazio, Bertucci “Importante il progetto sul riciclo della Philip Morris”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.