sabato, 27 Aprile, 2024
Politica

Forza Italia: A Milano festa in piazza per i 25 anni del partito

Un presidio per celebrare i 25 anni dalla nascita di Forza Italia. Questo pomeriggio, in Piazza San Babila, a Milano, lo stato maggiore dei parlamentari lombardi di Forza Italia si e’ riunito con i militanti e i rappresentanti locali del partito, dai capigruppo Regionale e comunale, Gianluca Comazzi e Fabrizio De Pasquale. Tra gli altri erano presenti Mariastella Gelmini, Paolo Romani, Giusy Versace, Matteo Dall’Osso, Giacomo Caliendo e Graziano Musella. “Per noi e’ una giornata molto importante – ha detto Gelmini -.
Forza Italia si conferma dalla parte dei cittadini, dell’Italia che non vuole la decrescita, ma vuole una ricetta liberale: meno tasse, meno spesa pubblica improduttiva, meno assistenzialismo e pensioni piu’ alte. L’Italia con la ricetta di Di Maio va a sbattere e noi non vogliamo che questo accada”. Un appuntamento che ha dato modo a Paolo Romani di fare anche un’analisi sulla situazione politica attuale: “A 25 anni dalla nascita di Forza Italia, dobbiamo per certi versi tornare alle origini e ritrovare i motivi di quell’ingresso in campo, in una situazione in cui il pericolo non e’ la gioiosa macchina da guerra di Occhetto, ma e’ questo governo gialloverde che, per la parte leghista fa una politica sulla sicurezza che noi condividiamo, mentre per la parte economica e’ per no Tav, no Triv, no Tap e cosi’ via, negando tutti gli investimenti di crescita per questo paese. Quindi una politica economica profondamente sbagliata”.
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giornata Mondiale del Teatro, proteste dagli operatori a Milano e Roma

Redazione

A Milano porte chiuse nei negozi per non sprecare energia e calore

Paolo Fruncillo

TuttoFood a Milano: occasione ghiotta per l’agro-alimentare

Stefano Gentili

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.