sabato, 20 Aprile, 2024
Politica

Mulè: “Da Di Maio altro numero da cabaret”

“Con l’ultima cretinata del mattino su Forza Italia, Luigi Di Maio si è definitivamente coperto di ridicolo. Il vicepremier tutto di un pezzo che annunciò da Vespa che l’indomani sarebbe andato in Procura per denunciare la manipolazione di un decreto avvenuta a palazzo Chigi salvo poi rimangiarsi tutto da praticante buffone qual è, il degno compare di quell’altro genio al governo che di nome fa Danilo Toninelli inventore di ‘minacce’ mai esistite e ovviamente mai denunciate, oggi ha fatto un altro numero da cabaret che più ridicolo non si può”.

Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato. “La verità è semplice e dice, ad esempio, che il deputato-bandiera dei 5Stelle Matteo Dall’Osso ha abbandonato i grillini per approdare in Forza Italia perché stufo di stare in un gruppo di antidemocratici e ipocriti. A questo ovviamente si aggiunge l’inarrivabile incapacità e arroganza del Movimento connotata da un’anima autenticamente violenta (fare un giretto tra i commenti sul loro blog per averne contezza): sono tutti campi dove il bulletto Di Maio eccelle pur essendo insidiato da numerosi suoi compagni grillini. Stia attento Di Maio a non confondersi e a non cadere in un tranello: l’unica registrazione che potrebbe avere potrebbe riguardare qualcuno del suo Movimento che di recente ha fatto un ‘uso improprio’ della toilette della Camera”, conclude. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fisco. Centrodestra sul piede di guerra. Draghi: nessun aumento di tasse

Maurizio Piccinino

La gamba moderata utile a Fratelli d’Italia

Giuseppe Mazzei

Matteo e Carlo state sereni

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.