venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Renault partner “Sport e Salute in Tour”, Fusilli “Obiettivi comuni”

ROMA (ITALPRESS) – "L'idea di migliorare la qualità della vita delle persone e favorire il benessere personale di tutti ci unisce a Sport e Salute. Noi proponiamo il piacere di guidare, con la consapevolezza di combattere il surriscaldamento globale". Lo ha dichiarato Raffaele Fusilli, amministratore delegato Renault Italia, nel suo intervento alla conferenza stampa organizzata per presentare il progetto "Sport e Salute in Tour". "La risorsa più scarsa è il tempo: vogliamo posizionarci come brand che dà tempo di qualità alle persone. 'Time for Quality Life' vuol dire questo: vogliamo offrire esperienze di qualità nelle nostre auto. Dunque tra noi e Sport e Salute si uniscono due grandi valori: salute per il corpo e benessere per la vita, salute del cuore e passione guidando una delle nostre macchine". – foto Italpress – (ITALPRESS). spf/glb/red 17-Giu-22 12:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Apre a Milano “La Maison Citroën”, primo flagship store urbano

Redazione

Mazda CX-5 2022, in prevendita con tre nuove versioni speciali

Francesco Gentile

Al via gli ordini della Alpine A110 R

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.