0

Renault partner “Sport e Salute in Tour”, Fusilli “Obiettivi comuni”

venerdì, 17 Giugno 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "L'idea di migliorare la qualità della vita delle persone e favorire il benessere personale di tutti ci unisce a Sport e Salute. Noi proponiamo il piacere di guidare, con la consapevolezza di combattere il surriscaldamento globale". Lo ha dichiarato Raffaele Fusilli, amministratore delegato Renault Italia, nel suo intervento alla conferenza stampa organizzata per presentare il progetto "Sport e Salute in Tour". "La risorsa più scarsa è il tempo: vogliamo posizionarci come brand che dà tempo di qualità alle persone. 'Time for Quality Life' vuol dire questo: vogliamo offrire esperienze di qualità nelle nostre auto. Dunque tra noi e Sport e Salute si uniscono due grandi valori: salute per il corpo e benessere per la vita, salute del cuore e passione guidando una delle nostre macchine". – foto Italpress – (ITALPRESS). spf/glb/red 17-Giu-22 12:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fiat, Nuova 500 l’elettrica preferita dagli italiani nel 2021

Nell’incessante crescita del mercato delle vetture elettriche che ha più…

La gamma Bosch si arricchisce dei sensori di temperatura dei gas di scarico

Le auto e i veicoli commerciali moderni sono dotati di…