giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Arriva DS 7 Crossback Édit10n Limitée per il mercato italiano

ROMA (ITALPRESS) – DS Automobiles segna oltre 10.000 unità di DS 7 Crossback consegnate in Italia, dal lancio nel 2018 a oggi. Per festeggiare questo traguardo ha creato, per il solo mercato italiano, l'edizione limitata "DS 7 Crossback Édit10n", un concentrato di eleganza, raffinatezza e tecnologia. DS 7 Crossback è un veicolo audace e carismatico che esprime tutto il savoir-faire ispirato all'alta moda. L'allestimento Grand Chic incarna l'eleganza tipica del marchio, mentre la configurazione Performance Line+ ne esalta lo spirito sportivo. I due allestimenti, tra i più venduti negli ultimi quattro anni, vengono ora riproposti sulla serie speciale DS 7 Crossback Édit10n Limitée. Entrambe le versioni sono impreziosite da una ricca dotazione di serie per offrire un'esperienza esclusiva e un'immersione totale nel mondo DS Automobiles. Nell'allestimento Grand Chic, l'eleganza tipica del savoir faire francese viene esaltata da dettagli unici come i raffinati interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega da 20" Tokyo e il touchscreen da 12" con navigazione 3D. Di serie anche un ricco equipaggiamento tecnologico, che comprende i fari dotati di tecnologia DS Active Led vision e il portellone elettrico, il DS Connected Pilot, una telecamera posteriore con sensori, l'extended Safety Pack e il Comfort Access. Allo stesso modo, la versione sportiva Performance Line+ offre interni in pregiato tessuto Alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega da 20" Tokyo, un touchscreen da 12" con navigazione 3D, climatizzatore automatico Bizona esteso, telecamera posteriore con sensori e portellone elettrico. Completano la dotazione il DS Connected Pilot, l'extended Safety Pack e i DS Active Led Vision. DS 7 Crossback Édit10n Limitée è disponibile con la motorizzazione BlueHDi 130 Automatico oppure nella versione E-Tense Plug-In Hybrid 225 cv e 300 cv 4×4. Anche i prezzi di questa serie speciale celebrano il traguardo raggiunto dal marchio di 10.000 unità vendute in Italia. È infatti disponibile il finanziamento Style Drive da 295 euro al mese con anticipo fisso a 10mila euro e ogni anima, sportiva (Performance Line+) ed elegante (Grand Chic), è offerta allo stesso prezzo eccezionale: 37.500 euro per la motorizzazione BlueHDI 130 cv oppure, con una differenza di prezzo di 10mila euro, 47.500 euro per la versione E-Tense Plug-In Hybrid 225 cv. La versione 300 cv 4×4 sarà invece sul mercato al prezzo di 50.500 euro. (ITALPRESS). ads/com 10-Mag-22 15:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Boom delle due ruote, cresce a singhiozzo attenzione dei comuni

Gianmarco Catone

Bmw Motorrad nel 2022 mette a segno il miglior record di vendite

Redazione

L’Abarth 500e vince il prestigioso Autonis Design Award

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.