venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Paziente di 10 anni muore di Covid, Zingaretti “Profondo dolore”

ROMA (ITALPRESS) – "Profondo cordoglio per la morte di un bambino di 10 anni ricoverato per Covid in area critica all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Il piccolo paziente di Pomezia, ricoverato dal 31 gennaio, presentava una comorbidità importante, compromessa purtroppo in modo decisivo dall'infezione da SARS-CoV-2. Vicinanza alla famiglia dai sanitari e dalle istituzioni e un caloroso appello a proseguire nella vaccinazione anti-COVID dei bambini e dei ragazzi per proteggere tutti, anche i più fragili, dai rischi della malattia". Lo rendono noto l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio e l'ospedale pediatrico Bambino Gesù. "Sono profondamente addolorato per la scomparsa del piccolo bambino di Pomezia ricoverato per Covid dal 31 gennaio al Bambino Gesù Roma, un momento di profonda tristezza per tutta la nostra comunità. Desidero esprimere a nome mio e di tutta l'amministrazione regionale le più sentite condoglianze alla famiglia che sta vivendo un momento di grande dolore" ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (ITALPRESS). spf/com 12-Feb-22 16:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piano mare pulito, da domani in Calabria 6 nuovi battelli spazzamare

Redazione

Guerra di mafia dei “Barcellonesi”, 7 ordini di custodia per 13 omicidi

Redazione

Unicredit apre a Napoli tecno hub, Carfagna “Modello collaborazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.