venerdì, 29 Marzo, 2024
Attualità

Debutto amaro in Atp Cup per l’Italia, l’Australia vince 2-1

Inizia con una sconfitta il cammino dell’Italia nell’Atp Cup di Sydney. Dopo il debutto vincente di Jannik Sinner, 6-1, 6-3 a Max Purcell – numero 176 Atp, schierato all’ultimo momento al posto di James Duckworth – e il ko di Matteo Berrettini nella sfida tra rispettivi numeri uno con Alex De Minaur (6-3, 7-6 in 1h24′), il doppio decisivo è andato ai padroni di casa.

Alla Ken Rosewall Arena, nel match valido per il gruppo B, Berrettini e Simone Bolelli sono stati battuti 6-3, 7-5 in un’ora e 23 minuti da John Peers e Luke Saville. Gli Azzurri affronteranno il 4 gennaio la Francia, che ha preso il posto dell’Austria dopo i forfait di Thiem e Novak, sconfitta al debutto per 2-1 dalla Russia campione in carica.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tennis, Berrettini riparte dal torneo di Stoccarda

Lorenzo Romeo

ATP Finals: a Torino Sinner continua a scrivere la storia del tennis italiano

Valerio Servillo

Tennis: Sinner affronterà Venerdì Djokovic nella semifinale del torneo di Wimbledon

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.