0

Vaccino, nel Lazio un adulto su tre ha ricevuto la dose booster

martedì, 21 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Prosegue senza sosta la campagna di vaccinazione, un adulto su tre nel Lazio ha ricevuto la dose booster. Siamo a 1,6 milioni di terze dosi somministrate con oltre 10 milioni e mezzo di somministrazioni complessive di vaccino". Lo comunica in una nota l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio, sottolineando che "per la prima volta la popolazione over 12 non vaccinata scende sotto le 400 mila unità. Gli over 12 anni in doppia dose hanno raggiunto il 90%. Bisogna continuare a correre con le terze dosi e per chi non avesse prenotato invitiamo a farlo. Sui social Salutelazio parte la campagna: 'Natale sicuro' con le sette raccomandazioni alle famiglie in vista delle festività. Segnaliamo che è in corso una attività di falsi messaggi inviati agli utenti a cui diciamo di non rispondere assolutamente. Il messaggio è del tipo: 'potrai ricevere il buono spesa per natale, Lazio christmas'. Non bisogna assolutamente rispondere e segnalare alla Polizia postale per gli accertamenti". (ITALPRESS). vbo/com 21-Dic-21 11:05

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Federalismo Italia

Autonomia esterofila

Tra le abitudini del Bel Paese, l’esterofilia è una delle…

Gualtieri “Intitoleremo un luogo di Roma a Monica Vitti”

ROMA (ITALPRESS) – "Un'attrice straordinaria che viene giustamente celebrata in…