giovedì, 25 Aprile, 2024
Politica

Michetti si dimette da consigliere dell’Assemblea capitolina

Enrico Michetti lascia il suo scranno da consigliere comunale. Il candidato del centrodestra nella corsa alla guida della città di Roma, ha infatti annunciato le dimissioni da membro dell’assemblea capitolina. “Nessuna polemica con la coalizione che lo ha sostenuto, è una scelta condivisa con il centrodestra”, si affrettano a chiarire dal suo staff. La decisione è legata all’impegno da direttore della Gazzetta Amministrativa. “Enrico Michetti – spiegano dal suo entourage – ritiene che può dare maggiormente il suo contributo come presidente della Gazzetta Amministrativa piuttosto che di consigliere. Nessuna polemica, ma una scelta condivisa”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Molise, lettera di dimissioni per il commissario alla sanità Angelo Giustini

Redazione

Il catasto spacca il Governo. Centrosinistra con Draghi

Maurizio Piccinino

Centrodestra, cresce Fi e cala Salvini. Sui sindaci è caccia al “Brugnaro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.