0

Moretta (commercialisti): “No al Daspo per i professionisti”

mercoledì, 2 Ottobre 2019
1 minuto di lettura

NAPOLI – “Siamo contrari all’ipotesi di un Daspo per i commercialisti. La funzione di vigilanza degli Ordini professionali è assolutamente sufficiente per prendere provvedimenti nei confronti di chi sbaglia, e sono già previste sanzioni che comprendono anche la sospensione o, nei casi più gravi, la radiazione”.

Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.
“Non bisogna dimenticare – ha continuato il presidente Odcec – che spesso alcuni errori si verificano a causa di normative confuse. Sarebbe assurdo penalizzare questi professionisti”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vergara (OnaViSi): “In Italia oltre duemila sale operative della vigilanza privata pronte a sostenere la sicurezza pubblica”

Castiello (Lega): “Riforma Cartabia va rivista. Lavoriamo a nuovo Piano…

Cnpr Forum: “Avanti con gli investimenti etici”

Buratti (PD): “Finanziare scelte sostenibili” Covolo (Lega): “4,4 mld per…