giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

Droga, piantagione di cannabis e ghiri nel frigo, 3 arresti nel reggino

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Oltre 200 ghiri rinvenuti nel congelatore, confezionati in pacchetti e pronti alla vendita e una piantagione di marijuana con 730 piante realizzata su un terreno comunale. Con l'accusa di produzione di sostanze stupefacenti e uccisione o cattura di specie animali protette, a Delianuova, in provincia di Reggio Calabria, i Carabinieri hanno arrestato tre persone. Dapprima il rinvenimento la scoperta da parte dei militari della Stazione di Delianuova e dello Squadrone Cacciatori "Calabria" di una piantagione di marijuana su un terreno comunale con circa 730 piante. I militari hanno individuato i tre responsabili oggi destinatari del provvedimento cautelare. Ma nel corso delle perquisizioni all'interno di un'abitazione di uno dei fermati, sono stati scoperti diversi esemplari di ghiri, considerati animali di specie protetta, tenuti in gabbia e un'altra ingente quantità, circa 235, congelati e confezionati in oltre 50 pacchetti, destinati verosimilmente alla vendita o al consumo. I tre sono stati rinchiusi in carcere. (ITALPRESS). tai/tvi/com 16-Ott-21 12:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rai. Abruzzo, Marsilio: “No a cancellazione edizione notturna Tgr”

Redazione

Comune di Milano autorizza nuova flotta monopattini elettrici in sharing

Redazione

Vaccino, in Sardegna somministrato l’80% di dosi ricevute

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.