giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

D’Amato “Vaccino a oltre 10 mila marittimi a Civitavecchia”

ROMA (ITALPRESS) – "Stamani ho avuto un colloquio telefonico con il Direttore generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga per fare un punto della situazione sulla campagna vaccinale. La Asl ha da tempo costituito un hub vaccinale proprio presso il Porto di Civitavecchia e sono state finora eseguite oltre 10 mila vaccinazioni al personale marittimo e della logistica. Ad oggi non si segnalano criticità e sin dall'inizio della pandemia vi è stato sempre un rapporto di forte collaborazione sia con l'Autorità portuale, che con la Compagnia dei lavoratori e la Capitaneria di porto, per mettere in sicurezza sia il personale che le attività economiche". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ITALPRESS). pc/com 14-Ott-21 13:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendi, Zaia “Preoccupa situazione Veneto. Raccomando massima prudenza”

Redazione

Covid, in Sicilia 3.566 nuovi casi e 17 decessi

Redazione

Monza, sgomberata area occupata dal centro sociale Foa Boccaccio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.