venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Tokyo2020, Acquaroli “Tamberi esempio per giovani, orgoglio marchigiani”

ANCONA (ITALPRESS) – Anche il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli insieme all'assessore allo Sport Giorgia Latini ha voluto essere presente oggi alla festa organizzata al Palaindoor di Ancona per il ritorno di Gianmarco Tamberi, oro olimpico a Tokio nel salto in alto. Acquaroli a nome dei marchigiani ha voluto ringraziare l'atleta per le grandi emozioni che ha saputo regalare e per l'esempio dato ai giovani sia nel condividere l'oro con il suo amico Mutaz Essa Barshim sia nell'affrontare le sfide dello sport e della vita. "Ancora una volta – ha concluso -, le Marche sono sul gradino più alto del podio e questo ci riempie di orgoglio". (ITALPRESS). tvi/com 05-Ago-21 17:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Slow Fish, i mari e la pesca della Basilicata protagonisti a Genova

Redazione

Milano, Progetto Arca inaugura market solidale in viale Bodio

Redazione

Morta Miriam Ridolfi, coordinò soccorsi dopo la strage di Bologna

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.