giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Veneto, Zaia dichiara stato crisi per grandinate nel trevigiano

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, con proprio decreto, ha dichiarato lo stato di crisi a seguito delle violente grandinate che ieri hanno interessato la zona della Pedemontana trevigiana. Il decreto rimarrà "aperto", anche in vista delle avverse previsioni meteo per le prossime ore e in attesa che i comuni interessati effettuino le opportune ricognizioni e il censimento dei danni provocati dal maltempo. Contestualmente, il Presidente Zaia ha avviato le procedure per lo stato di calamità naturale, per il ristoro ai danni che hanno interessato le attività agricole della zona, in particolare le colture vitivinicole. (ITALPRESS). fil/com 30-Giu-21 18:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Peste suina a Roma, zona rossa allargata e piano abbattimenti

Redazione

Turismo, Rosa “oltre 100 eventi per far conoscere la Basilicata”

Redazione

Campagna vaccinale, prenotazioni over 16 arrivano a 100mila in Sardegna

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.