venerdì, 27 Dicembre, 2024
Regioni

Valle d’Aosta, dopo 8 mesi riapre il Casinò di Saint Vincent

AOSTA (ITALPRESS) – Riapre il Casinò de la Vallée di Saint-Vincent dopo otto mesi di inattività. Anticipando di tre giorni il ritorno della Valle d'Aosta in zona bianca, previsto per lunedì, un'ordinanza del presidente della Regione Erik Lavevaz consente da oggi la riapertura delle attività di piscine e impianti natatori in impianti coperti, centri benessere e termali, sale giochi e scommesse, sale bingo e casinò nonché di musei e altri istituti e luoghi della cultura, centri culturali, centri sociali e centri ricreativi, nel rispetto dei relativi protocolli e linee guida vigenti. "La riapertura della Casinò de la Vallée di Saint-Vincent, dopo 8 mesi di chiusura e un lungo periodo di attesa e di timori in attesa del concordato – commenta l'Assessore all'Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate, Luciano Caveri – è un momento di rilancio". "È stato un periodo complicato per l'intera Valle d'Aosta e anche per la Casa da gioco e i suoi dipendenti. Per il Governo regionale – aggiunge Caveri – si apre ora un periodo di confronto con tutte le forze politiche e sindacali per tracciare il cammino futuro in piena relazione con il Comune di Saint-Vincent". (ITALPRESS). fil/com 25-Giu-21 12:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campania, a Pomigliano il primo Centro Antidiscriminazione Lgbt

Redazione

Il Pil del Veneto cresce del 3,9% nel 2022

Redazione

Schifani “Passo in avanti per rilancio delle terme di Sciacca e Acireale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.