0

Fontana “la Lombardia verso la zona arancione da lunedì”

giovedì, 8 Aprile 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "I numeri che stiamo valutando ed elaborando da mandare alla cabina di regia a Roma vanno in questa direzione". Così, alla domanda se la Lombardia potrebbe passare in zona arancione a partire dalla prossima settimana, Attilio Fontana, presidente della Regione, intervenendo questa mattina a radio Rtl 102.5. Fontana spiega che "l'indice di incidenza, l'Rt e la pressione sugli ospedali sono in lento ma graduale miglioramento, quindi da venerdì potremmo essere inseriti nella zona arancione". (ITALPRESS). fmo/vbo/r 08-Apr-21 10:31

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’Aeroporto di Fiumicino migliore scalo d’Europa per il settimo anno

ROMA (ITALPRESS) – Per il settimo anno consecutivo l'aeroporto "Leonardo…

Draghi in Parlamento: le Regioni collaborino

Lotta al Covid-19, vantaggi  del mercato unico europeo, agenda politica della…