lunedì, 18 Novembre, 2024
News Italpress

Zingaretti “Non esiste l’ipotesi di un cambio di maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – "Il tema è chiaro, non esiste una ipotesi di cambio di maggioranza o di coinvolgimento di Forza Italia, i primi a non volerlo sono loro. Di fronte a quanto sta accadendo dobbiamo limitare lo spazio delle polemiche e trovare almeno sulle scelte fondamentali una unità del Paese, cercando una collaborazione con tutte le opposizioni, perchè le scelte condivise sono più forti e credibili. Cos'altro deve accadere per non andare alla ricerca di uno spirito nuovo? Questo non significa fare accordi sotto banco". Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti, a Start su Sky Tg24. Zingaretti nega anche l'ipotesi di una sua candidatura a sindaco di Roma: "Si tratta di chiacchiere. Che ci siano dei sondaggi è la scoperta dell'acqua calda, comunico ufficialmente che il Pd ha sondaggi da mesi su tutte le città che andranno al voto. Se c'è stato un sondaggio che riguarda me è un dato statistico e non politico, perchè non esiste una opzione politica in questo senso" (ITALPRESS). tan/sat/red 20-Nov-20 09:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.