lunedì, 21 Aprile, 2025
News Italpress

Sala “Patente immunità? Me ne ricorderò”, Solinas “Garantire salute”

MILANO (ITALPRESS) – "Vedo che alcuni presidenti di Regione, ad esempio quello della Liguria Giovanni Toti, dice che accogliera' a braccia aperte i milanesi. Altri, non li cito, dicono 'magari, se fanno una patente di immunita'…'. Qui parlo da cittadino prima ancora che da sindaco: quando decidero' dove andare per un weekend o vacanza me ne ricordero'": a dirlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a conclusione del consueto videomessaggio pubblicato sui suoi canali social. Replica il governatore della Regione Sardegna Christian Solinas: "Lo aspetto in Sardegna, gia' dal 3 giugno. Con un test che certifichi la sua condizione di negativita' al virus. E' il metodo piu' democratico e meno discriminatorio – aggiunge – per accogliere tutti da dovunque vengano coniugando ospitalita' e sicurezza sanitaria. La Sardegna e' e resta accogliente per tutti, ma qui si tratta della Salute pubblica, di chi sta in Sardegna e di chi arriva. Non e' un esercizio retorico e ideologico per dimostrare chi sia piu' libero e ospitale". (ITALPRESS). mgg/red 27-Mag-20 17:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “Magistero ed eredità di Papa Francesco non andranno perduti”

Italpress

Raid Usa a Sanàa nello Yemen, morti e feriti

Italpress

Lucchini “Centralità dell’Italia nel dialogo tra Stati Uniti ed Europa”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.