lunedì, 21 Luglio, 2025
Video Pillole

Asp Siracusa, Caltagirone “Donazioni di sangue per autosufficienza”



SIRACUSA (ITALPRESS) – “E’ una giornata importante perché parliamo anche dei grandi risultati ottenuti in questa provincia per quanto riguarda la donazione di sangue. Va considerato, infatti, che riusciamo anche a donare sacche di sangue ad altre province per arrivare a un’autosufficienza regionale”. Così Alessandro Caltagirone, direttore generale dell’Asp di Siracusa, a margine dell’evento “Dal sangue versato al sangue donato”, con il quale il ricordo delle vittime della mafia è diventato una grande occasione di sensibilizzazione per la donazione di sangue.

xe4/ads/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un frullato sano e naturale con il caffè

Redazione

Delmastro “Su 41-bis ed ergastolo ostativo siamo sulla strada giusta”

Redazione

Via D’Amelio, a Palermo la fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.