venerdì, 18 Luglio, 2025
Video Pillole

Cna Sicilia, Battiato “Per sostenere imprese serve confronto con Ue”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’incontro di oggi con gli europarlamentari l’abbiamo voluto fortemente, perché dobbiamo guardare all’Europa per il futuro delle nostre imprese: non siamo qua per lanciare un grido di allarme, ma per avere un confronto costruttivo e fare richieste in linea con le esigenze delle nostre imprese, in modo da aiutare la Sicilia a crescere in tutti i suoi aspetti”. Così il presidente di Cna Sicilia Sebastiano Battiato a margine dell’assemblea elettiva quadriennale dell’associazione, al Palermo Marina Yachting.

xd8/col3/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pecoraro Scanio “Sostenere le Università nella sfida eco-digital”

Redazione

Scompenso cardiaco, l’Intelligenza Artificiale riduce le ricadute

Redazione

In molte città d’Europa l’estate durerà 5 mesi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.