venerdì, 13 Giugno, 2025
Video Pillole

Calabria, Occhiuto indagato per corruzione “Non ho nulla da temere”



CATANZARO (ITALPRESS) – “Non avrei mai pensato di dover condividere con voi una notizia di questo genere. Per la prima volta nella mia vita ho ricevuto un avviso di garanzia, mi dicono nell’ambito di un’inchiesta più ampia, che coinvolgerebbe più persone”. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in un video postato sui social. “Ho ricevuto un avviso di garanzia per corruzione – ha proseguito Occhiuto – A me? Che in questi anni ho gestito la Regione con un rigore assoluto, che non ho fatto mai niente che si avvicinasse pure lontanamente a un’ipotesi di corruzione”. “Ho chiesto di essere sentito al più presto perché per come mi sono comportato in
questi anni non ho nulla da temere”, ha concluso.

sat/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Unrae festeggia 75 anni, Roberto Pietrantonio è il nuovo presidente

Redazione

Suzuki riunisce gli appassionati delle Adventure Tourer

Redazione

La Nissan Micra adesso è 100% elettrica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.