0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Calabria, Occhiuto indagato per corruzione “Non ho nulla da temere”

mercoledì, 11 Giugno 2025
1 minuto di lettura



CATANZARO (ITALPRESS) – “Non avrei mai pensato di dover condividere con voi una notizia di questo genere. Per la prima volta nella mia vita ho ricevuto un avviso di garanzia, mi dicono nell’ambito di un’inchiesta più ampia, che coinvolgerebbe più persone”. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in un video postato sui social. “Ho ricevuto un avviso di garanzia per corruzione – ha proseguito Occhiuto – A me? Che in questi anni ho gestito la Regione con un rigore assoluto, che non ho fatto mai niente che si avvicinasse pure lontanamente a un’ipotesi di corruzione”. “Ho chiesto di essere sentito al più presto perché per come mi sono comportato in
questi anni non ho nulla da temere”, ha concluso.

sat/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisioterapia, a Milano la prima edizione del Salone Professionale FIF

MILANO (ITALPRESS) – Per tre giorni l’Allianz MICO ha ospitato…

Artigianato, San Gregorio Armeno rischia di impoverirsi

San Gregorio Armeno, la strada napoletana dei pastori e dei…