giovedì, 5 Giugno, 2025
Video Pillole

La “Stella” di Fondazione Trapianti onlus a 19 strutture lombarde

00:00
00:00


MILANO (ITALPRESS) – Sono 19 le strutture del Servizio Sanitario Regionale lombardo che hanno ricevuto a Milano il riconoscimento “Stella” di Fondazione Trapianti onlus, un premio nato per sottolineare l’impegno nella promozione della cultura della donazione di organi e tessuti, a scopo di trapianto. I dati presentati durante la premiazione evidenziano un preoccupante aumento nel 2024 delle opposizioni alla donazione in diverse Regioni italiane mentre il dato nazionale è del 29,3% nel 2024 in calo dell’1% sul 2023.

f03/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gentiloni “Decisioni Trump mettono l’Europa in condizioni complicate”

Redazione

Un Intercity speciale per il Taormina Film Festival

Redazione

Tennis, presentata la 36^ edizione del Palermo Ladies Open

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.