giovedì, 3 Luglio, 2025
Video Pillole

Referendum, Musumeci “Ognuno si comporti secondo propria sensibilità”



ROMA (ITALPRESS) – “Non ho alcuna veste per giudicare le scelte dei colleghi o dei rappresentanti istituzionali. Ognuno è libero di esercitare il voto secondo le proprie sensibilità, secondo le proprie esigenze e le proprie vedute. Andare a votare è un diritto e anche un dovere, ma qui siamo di fronte a un referendum che pone una serie di quesiti non soltanto di natura politica e quindi ritengo che sia giusto che ognuno si esprima secondo le proprie sensibilità e secondo le proprie valutazioni”. Così il ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, a margine dell’incontro “Disastri naturali. La prevenzione, dalla terra e dallo spazio”, organizzato da Giornaliste Italiane a Roma, rispondendo a una domanda sull’invito di alcuni esponenti della maggioranza a non andare a votare ai prossimi referendum.

xi2/sat/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana riceve il presidente della Repubblica dell’Ecuador

Redazione

Meloni “Italia-Usa nazioni sorelle, su dossier parliamo stessa lingua”

Redazione

Todde “Idea centralizzazione dei fondi preoccupa le regioni europee”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.