giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini



CATANIA (ITALPRESS) – Obbligo di dimora dalle 15:30 alle 2:30, tutti i giorni: è quanto prevede l’ordinanza cautelare emessa dalla Procura di Catania, ed eseguita dalla Polizia di Stato, nei confronti di tre giovani, di età compresa tra i 22 e i 23 anni, accusati in concorso tra loro, e con altri soggetti allo stato ignoti, di lesioni aggravate dai futili motivi e dall’avere commesso il fatto in più persone riunite e in numero superiore a cinque. Il provvedimento è relativo a un’aggressione, avvenuta il 4 gennaio scorso nel centro storico, in una delle zone della movida catanese, ai danni di un giovane. È stato proprio il ragazzo – cui è stata diagnosticata una “frattura pluriframmentaria scomposta del naso”, con prognosi di 30 giorni -, a riferire la dinamica dell’accaduto, precisando di essere stato aggredito da un gruppo di giovani da lui conosciuti, in due distinti momenti e luoghi, “per futili motivi concernenti un banale diverbio avvenuto tempo addietro riconducibile a una ragazza, sorella di uno degli aggressori”.

fsc/mca3
fonte video: Polizia di Stato

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le prime immagini di Papa Leone XIV dall’elicottero della Polizia

Redazione

RSV, riscontri positivi dalla prima campagna di immunizzazione

Redazione

Cresce l’export delle conserve di pomodoro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.