0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tappa a Napoli per “Bicimparo” tra gioco e apprendimento

giovedì, 17 Aprile 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Tappa a Napoli, nei quartieri di Scampia e Chiaiano, per il progetto “Bicimparo”. Save the Children, Kinder Joy of moving, la Federazione Ciclistica italiana e la Polizia Stradale hanno dato vita a una giornata all’insegna del divertimento e dell’apprendimento. L’iniziativa attraverso la realizzazione di un tour che coinvolge 19 regioni ha l’obiettivo di incentivare il movimento e il gioco tra bambini e preadolescenti. Il sodalizio tra Ferrero e Save the Children è basato su un approccio educativo di avvicinamento al movimento e allo sport, insieme ad attività ricreative e culturali attraverso Kinder Joy of moving, il progetto internazionale di Responsabilità Sociale del Gruppo.

f08/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Meloni “Designazione Fitto conferma la centralità dell’Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Se il percorso parlamentare confermerà la composizione…

La crescita italiana rallenta, ma è ancora sopra la media Ue

La Commissione Europea rivede al ribasso le stime di crescita…